Come Diplomarsi Online

Scopri come conseguire la maturità online grazie all'assistenza scolastica di Grandi Scuole!

Maturità con Grandi Scuole: I Servizi Web Offerti

Una piattaforma web per conseguire il titolo di studio desiderato

Il servizio di Grandi Scuole Online è stato istituito per permettere di diplomarsi online a tutti gli studenti che per motivi lavorativi o per impegni personali, non hanno la possibilità di frequentare un istituto superiore.

Grazie a una piattaforma web è possibile accedere a tutto il materiale didattico del proprio percorso di studi comodamente da casa propria.

La piattaforma è fruibile 24 ore su 24 e contiene libri di testo, appunti, la pianificazione del proprio piano di studi e un utilissimo forum nel quale è possibile confrontarsi con altri studenti o chiedere maggiori delucidazioni ai professori.
La piattaforma permette di svolgere test online ed esercizi per migliorare le proprie competenze.

Usufruire del servizio Grandi Scuole e diplomarsi online, è semplice!

Basta essere in possesso di:

• un pc
  • una connessione ad internet
  • un browser

Grandi Scuole coniuga la tradizione di decenni di preparazione scolastica con le nuove tecnologie per dar vita a un servizio che agevoli lo studente. L'assistenza comprende la predisposizione di un piano didattico completo per unità didattiche e tempi di preparazione e la definizione di un metodo di studio corretto.

Tutti i servizi sono personalizzati e flessibili al fine di facilitare il raggiungimento degli obiettivi accademici.

In particolare, la formazione è organizzata da tutor esperti, i quali si occupano di organizzare spiegazioni, potenziamenti ed esercitazioni allo scopo di preparare lo studente all'esame di maturità.

Gli Indirizzi di Studio Disponibili per il Diploma Online

Trova il Tipo di Scuola Adatta a te e Usufruisci dei servizi Assistenza Scolastica di Grandi Scuole!