Come Prendere il Diploma Su e Tramite Internet

I dettagli della formazione fruibile tramite la piattaforma di e-learning

Prendere il diploma su internet grazie alle nuove tecnologie è diventato possibile!

La scelta di Grandi Scuole di attivare dei corsi online è nata in risposta alle tante richieste da parte degli studenti: molti esponevano l'esigenza di un servizio qualitativamente valido, ma flessibile e celere. Ai classici corsi in aula sono stati dunque sommate delle lezioni telematiche, preferite da chi ha molti impegni durante la giornata.

L'opportunità di accedere a una piattaforma web facilita di molto gli studenti lavoratori, le persone con necessità particolari o con una famiglia.

Il punto di partenza dal quale i corsi partono è il piano didattico, prodotto e studiato da un team di tutor esperti, i quali si occupano di perfezionare dei programmi di lavoro sulla scorta delle necessità dell'alunno.

Prima dell'inizio delle lezioni sono analizzate le competenze di base: la modalità di approccio favorisce lo sviluppo di consapevolezza nei confronti del proprio livello di partenza e favorisce l'individuazione del corretto percorso didattico.

I tutor aiutano nella selezione dell'indirizzo di studio e poi guidano fino al raggiungimento della maturità scelta.

Grandi Scuole offre diplomi tecnici, professionali e liceali: un ampia gamma di indirizzi per far fronte alle esigenze di persone con età e vissuti diversi.

Le uniche cose necessarie per accedere al servizio sono: una connessione internet e un pc: a portata di click appunti, dispense, libri di testo, esercitazioni da svolgere e le relative soluzioni e il supporto di tutor scolastici qualificati nelle materie e nell'organizzazione dello studio.

Prendere il diploma tramite internet significa non dover rinunciare ai propri impegni: concordiamo insieme a te gli orari delle lezioni!

Dalla mattina alla sera e dal lunedì al sabato: il calendario è personalizzabile al 100%, un po' come tutta la formazione Grandi Scuole!