Ripetizioni e Lezioni Private Online

Individua le ripetizioni e le lezioni private online e preparati con i servizi di Grandi Scuole!

L'apprendimento online è una forma semplice, veloce e personalizzabile per recuperare le insufficienze. I servizi offerti da Grandi Scuole favoriscono la preparazione scolastica grazie a progetti di formazione mirati al potenziamento delle nozioni, al miglioramento del metodo di studio e allo sviluppo di competenze.

Delle ripetizioni online facilitano la costruzione di solide basi nelle materie oggetto d'intervento, inoltre perfezionano le metodologie di approccio ai problemi della realtà circostante.

L'elaborazione di competenze trasversali rappresenta dunque, un'opportunità di perfezionamento della qualità dello studio e della media dei voti: un'insufficienza infatti, può essere il motore d'avvio di una sospensione di giudizio, lo stesso vale per una lacuna.

La predisposizione di un servizio di tipo telematico è a vantaggio di studenti di scuole medie e superiori, entrambi possono scegliere di preparare verifiche, interrogazioni ed esami insieme a Grandi Scuole.

Offriamo servizi per chi ha bisogno di un potenziamento delle basi, un intervento sulle difficoltà, un sostegno per imparare a studiare.

Per farlo offriamo delle lezioni private online che tengano conto delle esigenze dell'alunno: che cosa l'ha portato ad avere l'insufficienza? Perché ha difficoltà a studiare? Le domande trovano risposta e soluzione attraverso il supporto di tutor specializzati nella didattica e nella formazione scolastica.

I quali raccolgono le esigenze, le elaborano e le trasformano in un piano didattico di riferimento per il conseguimento degli obiettivi prefissati.

Per agevolare il raggiungimento della meta sono forniti materiali multimediali scaricabili dallo strumento di riferimento delle ripetizioni online: la piattaforma di e-learning, un'interfaccia web dalla quale accedere alle lezioni.

Per quanto riguarda orari, tempi di recupero e modalità è lo studente ad indicare le sue preferenze: in risposta riceve un programma tutto personalizzato con il quale raggiungere la piena padronanza della materia.

Grandi Scuole è al fianco di tutti i suoi studenti grazie a un semplice click!