Promosso o Ripreparato: Una Garanzia di Qualità di Grandi Scuole

Scopri ulteriori dettagli sulla formula di garanzia promosso o ripreparato di Grandi Scuole.

Gli studenti che scelgono di prepararsi con Grandi Scuole sono tutelati dalla formula Promosso o Ripreparato: la garanzia fu istituita nel 2006 per assistere gli alunni in caso di bocciatura.

Con Promosso o Ripreparato Grandi Scuole permette di continuare la preparazione senza costi aggiuntivi, i tutor si occuperanno di analizzare i punti che hanno impedito la corretta preparazione e terranno motivato l'alunno al fine di accompagnarlo verso il conseguimento degli obiettivi.

Le modalità di intervento saranno le medesime ricevute durante i corsi di preparazione: la personalizzazione sarà nuovamente perseguita al fine di migliorare sempre di più la padronanza delle materie d'esame.

Se sceglierai Grandi Scuole avrai la garanzia di riuscire a conseguire gli obiettivi sperati! Questo tipo di servizio, come detto, è gratuito ed è attivo per confermare la validità dei servizi scolastici.